VENERDì, 26 DICEMBRE 2025
86,061 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,061 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Gravina, in auto con droga e mazze da baseball: arrestato 20enne

Pubblicato da: redazione | Mar, 14 Dicembre 2021 - 14:00
Gravina arresto pusher

Carabinieri della Stazione di Gravina in Puglianel corso di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un giovane 20enne del luogo.

Questi, alle prime ore dell’alba, è stato notato per le vie del centro abitato a bordo della sua autovettura e, in considerazione dei suoi precedenti specifici e dell’ora insolita, è stato sottoposto ad un accurato controllo e, poi, ad una perquisizione personale per la ricerca di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’attività è stato trovato in possesso di tre dosi di hashish per un peso complessivo di 4,3 grammi e di una somma di 580 euro in contanti, ritenuta provento di attività illecita. Inoltre, la perquisizione, estesa all’autovettura a lui in uso, ha consentito di rinvenire nella disponibilità del giovane due mazze da baseball, ritenute, per le circostanze di tempo e di luogo, oggetti idonei ad offendere e quindi sequestrati. La perquisizione, infine, è stata estesa presso il suo domicilio, consentendo di rinvenire ulteriori 59,2 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Il 20enne, tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e deferito per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, misura   cautelare sostituita dall’obbligo giornaliero di presentazione in caserma, a seguito di udienza per direttissima. Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro per la successiva confisca.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

La magia del Presepe vivente nel...

Il centro storico di Cellamare si prepara a trasformarsi in una...
- 26 Dicembre 2025

Riforma condomini, a pagare saranno gli...

La proposta di riforma dei condomìni contiene misure totalmente sbagliate che...
- 26 Dicembre 2025

Bari, dal 27 al 31 dicembre...

Dal 27 al 31 dicembre, con spettacoli proiettati solo di mattina...
- 26 Dicembre 2025

Loseto rivive la magia del Natale...

Tra le luci e i vicoli del borgo antico di Loseto,...
- 26 Dicembre 2025