VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Asl Bari, sette open day “a sportello” per i vaccini ai bambini: ecco l’elenco

Pubblicato da: redazione | Mar, 28 Dicembre 2021 - 11:18
vaccini bambini

Da oggi fino al 5 gennaio la ASL di Bari ha organizzato sette giornate a sportello per incentivare le  vaccinazioni in favore dei bambini della fascia di età 5- 11 anni. Lo conferma il direttore generale della ASL di Bari, Antonio Sanguedolce: “La priorità ora è andare veloci, accelerare i tempi delle somministrazioni per i bambini che sono già a quota 6mila per la ASL – spiega Sanguedolce – gli open day daranno maggiori possibilità alle famiglie per vaccinare i propri figli in tempo per mettere la scuola in sicurezza”. Open day che si spera vengano organizzati meglio rispetto ai disagi che le famiglie ci stanno segnalando in questi giorni.

Mentre continuano le somministrazioni scuola per scuola programmate dal Dipartimento di prevenzione e prosegue in parallelo la campagna vaccinale a cura dei pediatri di Libera scelta, la ASL ha deciso dunque di potenziare ulteriormente l’offerta vaccinale per le famiglie predisponendo open day pediatrici negli hub di Mola, Triggiano, Molfetta e in una sede scolastica a Conversano.

Di seguito il programma degli open day:

Hub Mola di Bari via Ricciotto Canudo 12

 

  • 28 dicembre 2021 ore 9-12 e 14,30-17-30
  • 30 dicembre 2021 ore 9-12
  • 4 gennaio 2022 ore 9-12 e 14,30-17-30
  • 5 gennaio 2022 ore 9-12

Hub Triggiano via Ferrari

29 dicembre 2021 ore 15 – 18

 

Conversano – Palestra del 2° circolo didattico statale via Firenze in via Guglielmi

30 dicembre 2021 ore 15-18

 

Molfetta Palacozzoli  via Salvo D’Aquisto

4 gennaio 2022  9-13 e 15 – 18

I minori potranno accedere alla vaccinazione accompagnato anche da un famigliare o soggetto terzo (nonni, fratello/sorella maggiorenni, etc..) purchè in possesso di delega sottoscritta da parte di entrambi i genitori/tutori/affidatari e munito del modulo di consenso informato compilato e sottoscritto

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025