GIOVEDì, 25 GIUGNO 2026
90,302 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,302 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, Capodanno su Canale5: prenotazioni dal 29 dicembre per 1.055 posti

Pubblicato da: redazione | Mar, 28 Dicembre 2021 - 12:51
Il foyer del teatro Petruzzelli
Annunci

fal


A partire dalle ore 10.30 di domani, mercoledì 29 dicembre, sarà possibile prenotare il proprio posto per assistere allo spettacolo televisivo “Capodanno in musica”, organizzato da Mediaset e Radionorba, che si terrà il 31 dicembre nel Teatro Petruzzelli e che sarà trasmesso in diretta televisiva su Canale 5.

Per ragioni tecniche legate all’organizzazione della diretta televisiva (palchi di 4° ordine, loggione, file terminali della platea e alcuni palchi saranno utilizzati dai tecnici della regia e delle luci), i posti a disposizione del pubblico saranno 1.055. Accedendo a questo link, ciascun interessato potrà effettuare la prenotazione, rigorosamente nominativa, di massimo due posti per assistere all’evento.

Di seguito le istruzioni utili per partecipare alla serata del 31 dicembre:

  • l’accesso al teatro sarà consentito a partire dalle ore 19.15
  • per motivi organizzativi la chiusura delle porte avverrà inderogabilmente alle ore 20.15: a chiunque si presenti successivamente non sarà garantito l’accesso
  • lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.45 e terminerà circa alle ore 01.00
  • sarà possibile accedere solo ed esclusivamente muniti di green pass rafforzato; non saranno consentite esenzioni né per fasce d’età, né a fronte di certificazione medica di esenzione
  • per l’intera durata dello spettacolo sarà obbligatorio indossare la mascherina ffp2
  • non sarà consentito introdurre nel teatro alcun tipo di alimento o bevanda
  •  con la partecipazione all’evento gli spettatori accettano tacitamente tutte le clausole legate ai diritti di privacy concedendo ogni più ampia liberatoria legata alla ripresa televisiva, per se stessi e/o per i partecipanti per i quali si effettua la prenotazione
  • una volta effettuata la prenotazione, con la conferma della stessa saranno fornite informazioni aggiuntive in materia di normativa anti-covid e direttive da rispettare durante lo svolgimento dello spettacolo.

Si ricorda che la partecipazione allo spettacolo è gratuita. Per qualsiasi richiesta o informazione aggiuntiva è possibile inviare una mail all’indirizzo capodannobari@comune.bari.it.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, a San Pio un nuovo...

È stato inaugurato negli scorsi giorni al Consultorio familiare San Pio-Catino-Enziteto...
- 24 Giugno 2026

Bari rafforza i rapporti con il...

Bari rafforza i rapporti con il Vietnam e apre a nuove...
- 24 Giugno 2026

Bari, la città delle auto parcheggiate:...

C'è un momento in cui le posizioni morbide smettono di essere...
- 24 Giugno 2026

Monopoli-Fasano, il nuovo ospedale diventa il...

Prende forma il sistema di emergenza-urgenza che ruoterà attorno al Nuovo...
- 24 Giugno 2026