aqp.it
lapugliativaccina.regione.puglia.it

Scontro mortale tra Terlizzi e Ruvo, nel Barese. Due fratelli hanno perso la vita in seguito ad un terribile incidente avvenuto nel primo pomeriggio.  Lo schianto, che ha riguardato un furgone Fiat Doblò e un camion, si è verificato in particolare intorno alle 15, sulla Provinciale 231, in direzione Nord.

I tre tornavano da lavoro. A quanto si apprende il furgoncino si sarebbe schiantato con un tir che era fermo a bordo strada perché in panne. Sul posto immediato l’intervento delle autoambulanze, dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere. Niente da fare per i due ragazzi, uno di 30 l’altro di 40 anni, originari di Palazzo San Gervasio, Potenza. Le cause dello schianto non sono ancora chiare.

Oltre alle due vittime c’è anche un ferito, sarebbe il conducente del furgoncino. E’ stato trasportato in codice rosso in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.  Illeso il conducente del camion, sceso dal mezzo non appena avvenuto lo schianto.

In corso i rilievi da parte dei carabinieri per accertare la dinamica. L’ipotesi è che il conducente del furgoncino (che viaggiava ad elevata velocità) si sia accorto troppo tardi del tir fermo e abbia tentato di sterzare all’ultimo minuto non riuscendo a evitare l’impatto.

Foto repertorio


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui