SABATO, 27 GIUGNO 2026
90,361 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,361 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, lavori sulle condotte idriche: rubinetti chiusi a Loseto per dieci ore

Pubblicato da: redazione | Lun, 24 Gennaio 2022 - 14:00
rubinetti
Annunci

fal


Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bari, quartiere Loseto. I lavori riguardano la realizzazione di postazioni di misura e controllo della portata idrica e il contenimento delle pressioni, concorrenti alla riduzione delle perdite all’interno della rete urbana.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 27 gennaio 2022 nell’ intero quartiere di Loseto. La sospensione avrà la durata di 10 ore, a partire dalle ore 08:30 con ripristino alle ore 18:30.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Afa e 40 gradi, scatta l’allerta...

Scatta l'allerta nelle stalle pugliesi con il bollino rosso per l'ondata...
- 27 Giugno 2026

Bari, guerra della parmigiana nei lidi:...

Chiunque sia cresciuto a Bari e dintorni custodisce una precisa memoria...
- 27 Giugno 2026

Costruzioni: in Puglia nel primo trimestre...

Nel primo trimestre del 2026 gli investimenti pubblici dei Comuni in...
- 27 Giugno 2026

Ondate di calore, la Asl Bari...

Oltre 1.000 visite domiciliari effettuate in meno di un mese e...
- 27 Giugno 2026