VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,587 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,587 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Puglia, vaccini con documenti falsi per ottenere green pass: due arresti nel Foggiano

Pubblicato da: redazione | Ven, 25 Febbraio 2022 - 16:00
Polizia

Si sarebbero fatti vaccinare al posto di altre persone, in cambio di denaro, con l’obiettivo di far ottenere a queste ultime il green pass. E’ quanto accaduto nel Foggiano, più precisamente a Cerignola.

A scoprirlo i poliziotti che hanno arrestato un uomo e una donna, entrambi foggiani, rispettivamente di 42 e 22 anni. Secondo quanto emerso dalle indagini i due si presentavano negli hub vaccinali con documenti falsi intestati ad altre persone, ma con la propria fotografia. Lo stesso metodo è stato utilizzato dal 42enne a Cerignola dove però il personale sanitario lo ha riconosciuto facendolo allontanare.

Immediato l’intervento della polizia che lo ha bloccato mentre era in auto con la donna che aveva con se i documenti falsi. Tratto in arresto, per resistenza a pubblico ufficiale, un 38enne che, per aiutare i due indagati, si è scagliato contro gli agenti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Natale a Bari, tutto pronto per...

Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
- 5 Dicembre 2025

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025