VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,918 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,918 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Emiliano festeggia: “La Puglia ha di nuovo una grande squadra in serie B”, ma si dimentica del Lecce

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Dom, 3 Aprile 2022 - 19:34
Emiliano

“La Puglia ha di nuovo una grande squadra in serie B. Attendiamo le altre squadre pugliesi impegnate nel finale dei loro campionati”. Con queste parole il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha festeggiato la promozione del Bari in serie B. Dimenticandosi che in serie B c’è già il Lecce.

Una dimenticanza che è stata duramente contestata dai tifosi leccesi. Che hanno inondato la pagina Facebook del governatore di commenti. Emiliano ha poi modificato il post con il testo che riportiamo sotto, ma ormai era troppo tardi.

“La Puglia ha di nuovo un grande Bari in serie B grazie al sacrificio di tutti i giocatori, i dirigenti, l’allenatore, il presidente e soprattutto dei tifosi che anche oggi a Latina e allo stadio San Nicola hanno seguito a migliaia la squadra incoraggiandola e sostenendola. È stata una rincorsa dura, difficilissima che ha riportato la Bari nel calcio che conta. Attendiamo adesso le altre squadre pugliesi impegnate nel finale dei loro campionati”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, cambiano gli orari dei centri...

Con le festività natalizie e di Capodanno alle porte, Amiu Puglia...
- 19 Dicembre 2025

Il Comune di Bari potenzia navette...

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, Bari si prepara ad accogliere cittadini...
- 19 Dicembre 2025

Tra creatività e autonomia: Bari lancia...

Un percorso educativo e creativo sta per prendere vita a Bari,...
- 19 Dicembre 2025

Capodanno in piazza a Bari, svelati...

Bari si prepara a salutare il 2025 con una notte di...
- 19 Dicembre 2025