VENERDì, 19 APRILE 2024
72,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, a Santa Caterina nuovi lotti per attività commerciali e artigianali: pubblicato il bando

Pubblicato da: redazione | Lun, 30 Maggio 2022 - 16:00

A Santa Caterina nuovi lotti per attività commerciali e artigianali. È quanto previsto dal bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bari, a questo link, che riguarda in particolare l’assegnazione di 25 lotti ricadenti nel Piano per Insediamenti Produttivi – P.I.P. n. 1 “Zona per attività produttiva di tipo B – S.S. Sud 96 – Zona S. Caterina”, comparti A e B, per la realizzazione di strutture produttive di tipo artigianale o commerciale al dettaglio.

L’assegnazione dei lotti verrà effettuata esclusivamente in diritto di proprietà ed il prezzo di cessione dei suoli edificabili è fissato in euro 93,75 mq. Possono concorrere all’assegnazione dei lotti per la realizzazione di strutture produttive di tipo artigianale o commerciale al dettaglio le P.M.I. costituite in forma singola o associata e le imprese costituende. L’istanza di partecipazione, la documentazione obbligatoria e l’eventuale documentazione integrativa che le imprese riterranno utile ai fini della attribuzione dei punteggi potranno essere trasmesse a partire da oggi, lunedì 30 maggio, fino alle ore 23.59 del prossimo 29 luglio esclusivamente via pec all’indirizzo urbanistica.comunebari@pec.rupar.puglia.it, indicando nell’oggetto “Istanza di partecipazione al bando per l’assegnazione di lotto/i nel P.I.P. n° 1 di Santa Caterina – Bari”.

Il Responsabile Unico del Procedimento è individuato nella persona del dirigente pro-tempore del settore Strumenti urbanistici attuativi, al quale potranno essere inoltrate richieste di chiarimenti entro le ore le ore dodici del 19 luglio all’indirizzo pec urbanistica.comunebari@pec.rupar.puglia.it, con indicazione nell’oggetto “Settore SS.UU. – Bando PIP S. Caterina. Richiesta chiarimenti”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, D’Attis: “Qui sistema...

"A Bari c'è evidentemente un sistema di potere che è riuscito...
- 19 Aprile 2024

Sindacato Medici, è Delia Epifani la...

Il Consiglio Regionale Puglia del Sindacato Medici Italiani, si è riunito...
- 19 Aprile 2024

Comunali, Romito su inchieste a Bari:...

Le inchieste su Bari "Non avvantaggiano il centrodestra". A dichiararlo il...
- 19 Aprile 2024

Amiu Puglia, Antonella Lomoro è la...

Antonella Lomoro è il nuovo presidente di Amiu Puglia, dopo le...
- 19 Aprile 2024