VENERDì, 19 APRILE 2024
72,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Ordona, Concetta Bruno scomparsa da quattro giorni. Il sindaco: “Aiutateci a trovarla”

Pubblicato da: Adalisa Mei | Lun, 20 Giugno 2022 - 09:00
E’ scomparsa da quattro giorni e non si hanno più notizie di Concetta Bruno, 56enne di Ordona (Foggia). Della donna sono perse le tracce dalla mattina del 16 giugno scorso quando è uscita di casa alle ore 7 senza dire a nessuno dove sarebbe andata.
“Purtroppo Concetta non ha ancora fatto rientro a casa e non da’ sue notizie da oltre 48 ore – spiega la sindaca di Ortona Adalgisa La Torre.  Ci sono però dettagli nuovi che potrebbero aiutarci nel suo ritrovamento. Un testimone l’ha vista scendere dal treno a Foggia e dirigersi verso la villa comunale.
Concetta, contrariamente a quanto ipotizzato all’inizio, al momento della scomparsa indossava un pantalone nero, una maglia verde acqua e occhiali con montatura scura. Aveva sandali bianchi, una borsa beige che indossava a spalla e una busta in cartoncino di colore blu.
Qualche giorno fa – precisa La Torre- sono circolate voci assolutamente infondate sulla sua presunta morte! La diffusione di simili notizie, oltre ad essere inutili e fuori luogo, gettano nello sconforto i familiari già provati dalla terribile situazione che stanno vivendo e che aspettano solo di riabbracciarla!
Mi rivolgo ai titolari degli esercizi commerciali di Foggia e a chiunque abbia delle videocamere su Viale XXIV Maggio, di visionarle e di verificare se vi sia traccia del passaggio di Concetta! Invito chiunque abbia notizie di Concetta, a contattare il numero 380 6849350 o le forze dell’ordine. Qualsiasi dettaglio può essere utile a ritrovarla! Se la incontrate, fermatela, ditele che le sue figlie, suo fratello, sua madre e tutti noi vogliamo solo sapere se sta bene! Vi chiedo la massima condivisione! Grazie”.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, D’Attis: “Qui sistema...

"A Bari c'è evidentemente un sistema di potere che è riuscito...
- 19 Aprile 2024

Sindacato Medici, è Delia Epifani la...

Il Consiglio Regionale Puglia del Sindacato Medici Italiani, si è riunito...
- 19 Aprile 2024

Comunali, Romito su inchieste a Bari:...

Le inchieste su Bari "Non avvantaggiano il centrodestra". A dichiararlo il...
- 19 Aprile 2024

Amiu Puglia, Antonella Lomoro è la...

Antonella Lomoro è il nuovo presidente di Amiu Puglia, dopo le...
- 19 Aprile 2024