VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,578 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,578 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Aggredita da un pitbull mentre passeggia con il suo cagnolino: grave 32enne nel Salento

Pubblicato da: redazione | Sab, 25 Giugno 2022 - 11:33

Una 32enne è stata azzannata a una mano e a una gamba da un pitbull che girovagava libero per strada ad Acquarica-Presicce (Lecce).La donna è stata trasportata in codice rosso in ospedale.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, la 32enne stava passeggiando col suo cagnolino che il pitbull ha attaccato all’improvviso. Per proteggere il proprio cane, la donna lo ha preso in braccio ed è stata morsa a una mano e a una gamba dal pitbull. Ad aiutarla sono stati alcuni passanti.

Soccorsa dai sanitari del 118, la 32enne è stata portata in codice rosso all’ospedale di Tricase. I carabinieri stanno cercando di risalire al proprietario del pitbull. L’animale, rimasto in zona dopo l’aggressione, è stato catturato e affidato veterinari dell’Asl. (Foto repertorio)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025

Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...

Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
- 5 Dicembre 2025

Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...

"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
- 5 Dicembre 2025