lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp
Oltre 100 donatori chiamati a raccolta per una giornata straordinaria di donazioni di sangue. A rispondere all’appello alla generosità lanciato da Ciao Vinny sono stati assessori comunali, ultras biancorossi, associazioni di volontariato e l’Aci Bari Bat. 
“È un’iniziativa che si ripete per il 15esimo anno – ha spiegato il dottor Lorenzo Moretti ortopedico del Policlinico di Bari e organizzatore della giornata -. Mettiamo insieme tante associazioni che non si occupano di sangue per accrescere il numero e la potenzialità dei donatori del nostro Policlinico”.

A portare personalmente i saluti e i ringraziamenti a nome dell’azienda Policlinico ai donatori e al personale sanitario impegnato in questa giornata è stato il direttore amministrativo Gianluca Capochiani.

“Queste giornate sono importantissime per informare e sensibilizzare sull’importanza della donazione” ha commentato il direttore della Medicina trasfusionale, Angelo Ostuni. Tra i partecipanti il presidente dell’Aci Bari, Francesco Ranieri,  le assessore comunali allo Sviluppo economico Carla Palone e al Welfare Francesca Bottalico , la consigliera comunale Silvia Russo Frattasi .


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui