SABATO, 19 LUGLIO 2025
82,592 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,592 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

San Severo, 17enne ucciso accoltellato: si cerca un coetaneo di 15 anni

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mar, 19 Luglio 2022 - 07:48
ambulanza 118

Sarebbe stato accoltellato a morte da un ragazzino di 15 anni Francesco Pio D’Augelli, il 17 enne ucciso nella serata di ieri a San Severo di Puglia. Ne sono convinti gli agenti di polizia che da ieri sera stanno cercando il minore che al momento risulta irreperibile.

L’omicidio è avvenuto in via Lucera, nel comune foggiano, a poche decine di metri dall’abitazione della giovane vittima. Dietro il delitto si nasconderebbero motivi passionali: pare la gelosia per una ragazzina, fidanzata del 17enne.

A quanto si apprende dall’Ansa il 15enne e la vittima avrebbero avuto un litigio già sabato scorso. In quella circostanza il presunto assassino avrebbe minacciato di morte il 17enne. Poi ieri sera i due si sarebbero affrontati ancora. Francesco Pio D’Augelli dopo aver ricevuto la coltellata al fianco, ha percorso qualche decina di metri prima di accasciarsi al suolo. Sono stati alcuni passanti ad allertare i soccorsi, ma la vittima è arrivata in ospedale già priva di vita. Sono ancora in corso le ricerche dell’arma del delitto

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bimbo bloccato in auto a Bari,...

Un bimbo di due anni è rimasto chiuso nell'auto della madre...
- 19 Luglio 2025

Colta da malore mentre fa il...

Una donna di 78 anni è morta mentre si trovava in...
- 19 Luglio 2025

Puglia, rinnovato accordo per prestiti a...

È stato rinnovato in Puglia l’accordo per agevolare l’accesso al credito...
- 19 Luglio 2025

Stime positive per l’estate: prenotate già...

Le prime stime relative all’estate in corso registrano numeri più che...
- 19 Luglio 2025