GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,729 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,729 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Le 3 migliori applicazioni Android per passare il tempo

Pubblicato da: C. P. | Lun, 15 Agosto 2022 - 14:10

Applicazioni per divertirsi

I progressi operati dalla tecnologia oggigiorno permettono di poter passare il tempo e divertirsi ovunque si voglia, utilizzando soltanto delle applicazioni scaricate sul proprio smartphone o tablet Android.

Ma vediamo insieme quali sono le tre migliori applicazioni Android per passare il tempo.

Grand Hotel Mania

Grand Hotel Mania è un gioco che puoi scaricare gratuitamente sul tuo smartphone o tablet Android ed iniziare a divertirti in qualsiasi momento.

Il gioco difatti prevede la completa gestione di un grande hotel di successo, con l’aiuto di un valido staff che eseguirà ogni tuo ordine.

Monica si occuperà delle attività della reception, effettuerà il check-in di ogni cliente, mentre Ted si occuperà della pulizia di ogni ambiente dell’albergo, di ogni singola camera, oltre che di aiutare i clienti dell’albergo a trasportare le proprie valigie in camera.

La difficoltà del gioco consiste proprio nel riuscire a gestire e ad impartire i giusti ordini ai propri dipendenti, riuscendo a soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente in un lasso di tempo predeterminato.

Grand Hotel Mania è un gioco che, oltre a farti trascorrere qualche ora di puro divertimento, ti aiuterà anche nella personale gestione del tempo, che ti tornerà utile anche nella vita di tutti i giorni.

Slotomania gratis

I giochi di Slotomania sono un’esperienza davvero unica. Gli appassionati di slot machine e il poker online possono trovare tutto questo e molto altro ancora su Slotomania, che è diventato un vero e proprio fenomeno di costume negli ultimi anni.

Questa applicazione offre alla propria clientela tantissime slot da gioco online, oltre a quelle che sono già disponibili sul proprio sito web.

Ognuna delle slot disponibili è caratterizzata da un design grafico originale ed eccitante e da effetti sonori particolari.

Inoltre, per i giocatori di Slotomania c’è l’opzione “Bonus Casino”, la quale permette di accedere al casinò reale presente nel sito web dell’azienda con depositi bonus reali da utilizzare per giocare alle slot machine.

Per giocare a soldi veri, si consigli di scaricare applicazioni sicure su casinò AAMS online.

QuizzClub


QuizzClub è un gioco di cultura generale che puoi comodamente scaricare sul tuo smartphone o tablet Android.

Si tratta di una delle migliori applicazioni presenti sul mercato per allenare il cervello utilizzando la logica e la memoria ed aumentare il tuo livello culturale, il tutto divertendoti.

QuizClub ti sottoporrà diverse domande di cultura generale, spaziando in diversi ambiti, e ad ogni risposta sia giusta che errata seguirà una spiegazione riguardo l’argomento trattato. In tal modo potrai ogni giorno imparare qualcosa di nuovo.

Il livello di difficoltà delle domande cresce man mano che si avanza nel gioco. QuizClub non prevede un limite minimo o massimo di età, ma può essere utilizzato da chiunque voglia imparare divertendosi, grandi e piccini.

Hearthstone

 

Gli amanti dei giochi con le carte non possono non scaricare sul proprio tablet o smartphone Android il gioco Hearthstone.

Si tratta di un gioco interattivo in quanto le partite verranno giocate contro dei veri ed agguerritissimi avversari.

Le regole del gioco sono abbastanza semplici da seguire e le carte si suddividono in servitori, magie ed armi. È importante essere sempre un passo avanti ai propri avversari e vincere ogni manche.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Emergenza medici di base, 71 nuove...

 La giunta regionale ha deliberato  il finanziamento di 71 borse di...
- 25 Aprile 2024

25 aprile a Bari, Leccese: “Rammaricato...

Il candidato sindaco Vito Leccese ha partecipato alle celebrazioni per il...
- 25 Aprile 2024

Il 25 aprile a Bari, cerimonia...

A Bari il 79esimo anniversario della Liberazione è iniziato con la...
- 25 Aprile 2024

Bari, a San Pio grande festa...

Grande festa del volley oggi a Bari, in particolare nel quartiere...
- 25 Aprile 2024