DOMENICA, 07 DICEMBRE 2025
85,620 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,620 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Politiche, Salvini a Bari: “Elimineremo il canone Rai” e su Emiliano: “In prospettiva un cambiamento anche alla Regione”

Pubblicato da: redazione | Mar, 20 Settembre 2022 - 08:59
foto lega

“Sulla bolletta della luce pesa anche il canone Rai, visto che ci sono tanti Paesi europei in cui il servizio pubblico è garantito anche senza gravare sulle tasche dei cittadini non si capisce perché l’Italia non possa e non debba fare altrettanto. La Rai incassa più di 700 milioni di euro di pubblicità, io penso che tagliando qualche spreco e qualche maxi stipendio i conti possano tornare anche senza gravare sulla bolletta della luce degli italiani”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Bari.

“Non chiediamo i voti contro, contro Emiliano, contro il sistema Emiliano, le indagini, gli arresti, il sistema Emiliano, le dimissioni, le polemiche, quello che è emerso anche negli ultimi giorni, non mi interessa. E’ chiaro che in prospettiva ci sarà un cambiamento anche a livello di Regione Puglia, ci stiamo preparando. Anche a livello di città di Bari, ci stiamo preparando. Vogliamo arrivarci attrezzati e organizzati. Penso che faremo un ottimo risultato”, ha concluso.

(foto Lega)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, si illumina piazza del Ferrarese:...

Pochi minuti dopo le 20, piazza del Ferrarese si è illuminata...
- 6 Dicembre 2025

Autostrade, dal 2026 rimborsi per chi...

“Bene, passo avanti importante, anche se non ancora sufficiente. Si è...
- 6 Dicembre 2025

Bari illumina il Natale sott’acqua con...

A Bari il Natale arriva anche sott’acqua. Lunedì 8 dicembre, alle...
- 6 Dicembre 2025

Il Natale costa caro: ecco tutti...

Il Natale è ormai alle porte e, come ogni anno, l’O.N.F....
- 6 Dicembre 2025