lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

“Sulla bolletta della luce pesa anche il canone Rai, visto che ci sono tanti Paesi europei in cui il servizio pubblico è garantito anche senza gravare sulle tasche dei cittadini non si capisce perché l’Italia non possa e non debba fare altrettanto. La Rai incassa più di 700 milioni di euro di pubblicità, io penso che tagliando qualche spreco e qualche maxi stipendio i conti possano tornare anche senza gravare sulla bolletta della luce degli italiani”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Bari.

“Non chiediamo i voti contro, contro Emiliano, contro il sistema Emiliano, le indagini, gli arresti, il sistema Emiliano, le dimissioni, le polemiche, quello che è emerso anche negli ultimi giorni, non mi interessa. E’ chiaro che in prospettiva ci sarà un cambiamento anche a livello di Regione Puglia, ci stiamo preparando. Anche a livello di città di Bari, ci stiamo preparando. Vogliamo arrivarci attrezzati e organizzati. Penso che faremo un ottimo risultato”, ha concluso.

(foto Lega)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui