VENERDì, 25 SETTEMBRE 2026
92,375 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,375 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Covid, Lopalco contro il Governo Meloni. “Male l’abolizione delle mascherine in ambienti sanitari e il reintegro dei no – vax”

Pubblicato da: redazione | Sab, 29 Ottobre 2022 - 15:00
lopalco

“Abolizione delle multe e reintegro per i sanitari non vaccinati. Sono due misure che per strizzare l’occhio ad uno sparuto manipolo di no-vax sanciscono ancora una volta il principio, tutto italico, che fare i furbi in questo Paese conviene”. Lo sostiene l’epidemiologo Pierluigi Lopalco, commentando alcune decisioni del governo Meloni sulla gestione della pandemia Covid-19.

“Male – aggiunge – anche l’intenzione di abolire per decreto l’uso di mascherine in ambienti sanitari; tale decisione andrebbe guidata da linee guida scientifiche, non da atti politici che puzzano molto di ideologia”. Secondo Lopalco, invece, è giusta la decisione di abolire il bollettino giornaliero, “già a mio avviso inutile se non dannoso nei momenti caldi della pandemia, sostituito con un bollettino settimanale”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Trani, si dimette il sindaco Galiano

Bufera a Trani, si è dimesso il sindaco Marco Galiano. Sulla...
- 25 Settembre 2026

Alta velocità Bari – Napoli: avviato...

Prosegue l’avanzamento dei lavori per la nuova linea ferroviaria Alta Velocità/Alta...
- 25 Settembre 2026

Bari Cosenza, il pre-gara. Rastelli: “Abbiamo...

La vittoria sul campo della capolista Sorrento ha trasmesso fiducia e...
- 25 Settembre 2026

Bari, sottoscritti i primi atti per...

Sono stati sottoscritti nei giorni scorsi i primi atti di accettazione...
- 25 Settembre 2026