SABATO, 21 MARZO 2026
88,098 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,098 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Musei e castelli aperti di sera in Puglia: ecco il programma

Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Novembre 2022 - 17:22
castel del monte

Si comincia venerdì 25 e sabato 26 novembre con l’apertura al pubblico dei luoghi della cultura oltre il consueto orario; si continua nelle prossime settimane, con altri appuntamenti di fascino illuminati dal bagliore della luna. Qui il programma con le aperture straordinarie.

Le visite serali diventano occasione per conoscere, con il biglietto di ingresso al costo ordinario, luoghi di contaminazione di storia e storie: un assortimento di capolavori, nuovi allestimenti, mostre temporanee e percorsi senza tempo.

«La visita serale diventa opportunità per coinvolgere ancora di più il pubblico – spiega il Direttore Regionale Musei Puglia, il dott. Luca Mercuri- In questo modo si offre ai cittadini una possibilità in più, un’alternativa per vivere la propria città, attraverso i luoghi della cultura. Ognuna di queste aperture straordinarie è il frutto di un gioco di squadra, in cui tutto il personale dei siti della Direzione Regionale Musei Puglia ha un ruolo fondamentale nella partita. A loro va il mio sentito grazie».

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Luchè: la musica di chi ha...

Ci sono volte in cui restare dove si è non è...
- 21 Marzo 2026

Precipita da un tetto di un...

 E' morto dopo una caduta da circa sei metri un operaio...
- 21 Marzo 2026

Screening gratuiti al cuore: in piazza...

Dal 23 al 25 marzo il Truck Tour “Banca del Cuore”...
- 21 Marzo 2026

Degrado a Bari Vecchia, le associazioni:...

La situazione di degrado in cui versa il centro storico è...
- 21 Marzo 2026