SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,947 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,947 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Trentenne della provincia di Bari scomparso in Calabria, ricerche in corso

Pubblicato da: redazione | Dom, 8 Gennaio 2023 - 18:37
FB_IMG_1673202698798

Sono andate avanti per tutta la giornata le attività di ricerca per trovare Francesco Iacovelli, un 30enne di Casamassima (BA) scomparso dal 7 gennaio dopo che aveva lasciato l’auto a San Nicola Arcella in Calabria.

Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) è stato attivato, nella giornata di ieri, dalla Prefettura di Cosenza per prendere parte alla ricerca di Francesco.

Le ricerche stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.

Importante, in fase della pianificazione delle ricerche, è stato il supporto del gruppo psicologi del SASC.

Presenti sul posto, oltre agli operatori e tecnici della Stazione Alpina Pollino del SASC, anche i Carabinieri della Compagnia di Scalea e i Vigili del Fuoco di Cosenza.

L’appello: “Chiunque lo abbia visto è pregato di contattare i Carabinieri della Compagnia di Scalea (CS)”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Rinasce il Leon d’oro, icona dell’ospitalità...

"Il turismo è una risorsa fondamentale per la Puglia: vale circa...
- 20 Dicembre 2025

In questi giorni in arrivo la...

In questi giorni, come ogni anno, lavoratori dipendenti e pensionati stanno...
- 20 Dicembre 2025

Aumenti anche in banca: costo dei...

La spesa per la gestione di un conto corrente è cresciuta...
- 20 Dicembre 2025

A Noicattaro il teatro più piccolo...

Paolo Rossi fa segnare il tutto esaurito in prevendita a Noicattaro...
- 20 Dicembre 2025