DOMENICA, 14 DICEMBRE 2025
85,778 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,778 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Addio della Helbiz ai monopattini in sharing a Bari: continuano le altre aziende in attesa della gara

Pubblicato da: Borderline24 | Sab, 14 Gennaio 2023 - 17:00
monopattino

La Helbiz chiude il 31 gennaio il servizio di monopattini in sharing in città. Con un milione e mezzo di chilometri percorsi in due anni. Lo ha comunicato la stessa azienda con una mail agli abbonati.

La Helbiz aveva partecipato anche alla seconda gara ed era risultata vincitrice. Ma è stata esclusa per un problema legato al fornitura dei nuovi mezzi indicati nell’offerta. L’azienda aveva proposto dei monopattini con telecamere la cui fornitura però non era ancora disponibile. E il Comune ha quindi proceduto con l’esclusione e avviato le verifiche sul quarto classificato.

Nel frattempo il servizio dei monopattini non sarà mai sospeso. Perché continuerà in proroga con le altre vecchie aziende. Ad allungare i tempi dell’affidamento definitivo del secondo bando anche due ricorsi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

In Puglia crescono le competenze digitali,...

In Puglia il livello delle competenze digitali continua a salire, superando...
- 13 Dicembre 2025

Gas: Arera taglia le tariffe dello...

Con le nuove tariffe del gas per gli utenti vulnerabili la...
- 13 Dicembre 2025

Dogstar live a Bari, la band...

La band di Keanu Reeves si esibirà nella Fiera del Levante...
- 13 Dicembre 2025

Edilizia, crescono gli infortuni in Puglia:...

In Puglia tornano a salire gli infortuni sul lavoro nel settore...
- 13 Dicembre 2025