VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,586 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,586 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Addio della Helbiz ai monopattini in sharing a Bari: continuano le altre aziende in attesa della gara

Pubblicato da: Borderline24 | Sab, 14 Gennaio 2023 - 17:00
monopattino

La Helbiz chiude il 31 gennaio il servizio di monopattini in sharing in città. Con un milione e mezzo di chilometri percorsi in due anni. Lo ha comunicato la stessa azienda con una mail agli abbonati.

La Helbiz aveva partecipato anche alla seconda gara ed era risultata vincitrice. Ma è stata esclusa per un problema legato al fornitura dei nuovi mezzi indicati nell’offerta. L’azienda aveva proposto dei monopattini con telecamere la cui fornitura però non era ancora disponibile. E il Comune ha quindi proceduto con l’esclusione e avviato le verifiche sul quarto classificato.

Nel frattempo il servizio dei monopattini non sarà mai sospeso. Perché continuerà in proroga con le altre vecchie aziende. Ad allungare i tempi dell’affidamento definitivo del secondo bando anche due ricorsi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025