VENERDì, 26 APRILE 2024
72,761 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,761 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

A Massafra e Martina Franca l’ultimo saluto a Leonardo, Antonella e Leo, i tre giovanissimi morti in un incidente stradale

Pubblicato da: redazione | Lun, 23 Gennaio 2023 - 16:39

Si svolgeranno domani a Massafra e Martina Franca i funerali delle tre giovani vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sera sulla ex statale 581, nel tarantino. Proprio a Massafra, alle 15.30, nella chiesa di San Francesco da Paola, sarà celebrato il rito funebre per il 19enne Leonardo Carucci e la sorellina Antonella, di 13 anni. Allo stesso orario, nella Chiesa della Santa Famiglia di Martina Franca, le esequie di Leo Conte, il 20enne che guidava la Opel Corsa schiantatasi contro un muretto di cemento a circa un chilometro dal centro abitato di Massafra. Il quarto giovane che viaggiava con le vittime, Giuseppe Convertino, anche lui 20enne, di Massafra, è ricoverato con prognosi riservata all’ospedale Santissima Annunziata per trauma commotivo e fratture multiple ma non corre pericolo di vita.

Il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, oltre a proclamare per domani lutto cittadino, ha disposto l’esposizione a mezz’asta della bandiera della Città di Massafra nei Palazzi Comunali e su tutti gli edifici pubblici e l’abbassamento delle serrande di tutti gli esercizi commerciali, delle imprese e delle attività artigianali, in concomitanza con lo svolgimento dei funerali. Al corpo insegnante di ogni ordine e grado il primo cittadino chiede di proporre riflessioni che coinvolgano gli studenti.

Il sindaco di Martina Franca, Gianfranco Palmisano, ha espresso la sua “personale vicinanza, dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità martinese alla famiglia Conte e alla famiglia dei due giovani che, insieme a Leo, hanno perso la loro giovane vita. L’incidente verificatosi nella serata di ieri – ha commentato – lascia senza parole, portatore di un dolore incommensurabile e inspiegabile”. Ne dà notizia l’Ansa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024

Molesta due donne nel Tarantino, arrestato...

Molesta due donne nel Tarantino, arrestato 63enne di origini baresi, ma...
- 26 Aprile 2024