SABATO, 28 MARZO 2026
88,255 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,255 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Scoperto dentista abusivo, visitava a Brindisi per curare in Albania

Pubblicato da: redazione | Sab, 25 Marzo 2023 - 09:29
foto freepik

Esercitava, in maniera del tutto abusiva, la professione di dentista in Italia. È quanto scoperto dai carabinieri del Nas che hanno provveduto a denunciare un cittadino di nazionalità albanese assieme al suo interprete e a un assistente suoi connazionali e a un cittadino italiano che aveva la mansione di procacciare i clienti.

I quattro, in particolare, sono accusati di esercizio abusivo della professione odontoiatrica in concorso e operavano in uno studio a Brindisi, senza essere in possesso, secondo quanto dichiarato dai militari “alcun decreto di riconoscimento e/o autorizzazione ai fini dell’esercizio in Italia della professione di medico o di odontoiatra”.

Le indagini hanno inoltre accertato che i clienti si sarebbero dovuti sottoporre a una prima visita odontoiatrica a Brindisi per poi proseguire le cure in Albania. Tutto il materiale utilizzato all’interno dello studio, nel corso delle visite, è stato sottoposto a sequestro.

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Potenziare i punti di primo intervento...

 Siamo già in primavera, ma l’estate è ormai alle porte e...
- 28 Marzo 2026

Bari e il “cimitero” delle auto...

Carcasse di auto ( o mezzi di trasporto) abbandonate da mesi,...
- 28 Marzo 2026

Bari capitale del judo giovanile: domani...

Bari si appresta ad accogliere il campionato italiano juniores A2 di...
- 27 Marzo 2026

Bari tra plogging e teatro: “La...

Un pomeriggio che ha unito azione concreta e racconto collettivo, trasformando...
- 27 Marzo 2026