SABATO, 09 MAGGIO 2026
89,209 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,209 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, un ricorso mette a rischio la mensa scolastica

Dal Comune arrivano rassicurazioni

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Gio, 28 Settembre 2023 - 18:49
mensa scuole bari

Un altro ricorso potrebbe mettere a rischio l’avvio della mensa scolastica. La pubblicazione della sentenza del Tar è prevista per oggi: sono quindi ore di attesa da parte dell’amministrazione per l’avvio del servizio mensa, previsto per il 2 ottobre, ma che potrebbe slittare al 9 ottobre.

A presentare ricorso è stata una delle ditte escluse dall’ultima gara di appalto quadriennale aggiudicata alla Ladisa, dopo un lunghissimo iter e ulteriori ricorsi e controricorsi. Sembrava che stesse andando tutto liscio, fin quando un’altra impresa ha deciso di impugnare il provvedimento.

Il Comune è quindi in attesa della pubblicazione della sentenza e nel frattempo sono in corso le riunioni proprio con la Ladisa per l’organizzazione del servizio. Non manca la preoccupazione tra le famiglie che hanno scelto il tempo pieno soprattutto per una questione “lavorativa”. E che ancora una volta si trovano senza certezze sull’avvio del servizio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turismo, dall’identità storica all’arte contemporanea: ecco...

Dal Medioevo all'arte contemporanea. Siamo nel cuore dell’Umbria, tra Terni, Orvieto,...
- 9 Maggio 2026

Bari, l’antitrust “bacchetta” il Comune: “Criticità...

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato "sgrida" il Comune e...
- 9 Maggio 2026

Bari, smantellata la vecchia edicola in...

Dopo anni di segnalazioni e richieste da parte dei residenti del...
- 9 Maggio 2026

Morti sul lavoro, la Puglia resta...

Cala il numero delle morti sul lavoro in Italia, ma la...
- 9 Maggio 2026