DOMENICA, 08 FEBBRAIO 2026
87,074 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,074 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Organizza “coca party” mentre è ai domiciliari: arrestato a Corato

Pubblicati anche video sui social

Pubblicato da: redazione | Gio, 12 Ottobre 2023 - 10:06
arresto-carabinieri (1)

Ormai era notoria la circostanza che a casa sua non rifiutava visite di amici e conoscenti che lo andavano a trovare una volta uscito dalle mura carcerarie ove era recluso per fatti ancor più gravi.

Da diversi giorni i Carabinieri di Corato cercavano di coglierlo in fallo, riuscendo a raccogliere diversi elementi, tra cui anche video postati sui social nei quali si vede il detenuto (ai domiciliari) divertirsi con i suoi amici, a casa propria, mentre si consuma droga e si sfoggiano armi che  non è stato possibile rinvenire e constatare la reale natura.

Resta comunque il fatto che, per P.M. di anni 25, su disposizione del GIP del Tribunale di Trani, si riaprono i cancelli del carcere di Trani, fatte salve le valutazioni a seguito del dibattimento con il contributo della difesa, giusto il principio di presunzione di innocenza,  ove rimarrà recluso a disposizione dell’A.G. procedente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

San Valentino: è Venezia la città...

Venezia, Firenze e Roma sono tra prime cinque destinazioni urbane più...
- 7 Febbraio 2026

Miglioramento contenuto della fiducia dei consumatori....

Il clima di fiducia Istat di gennaio registra un miglioramento complessivamente...
- 7 Febbraio 2026

Autovelox non omologati: su 11.000 dispositivi...

Secondo i dati forniti dal MIT, a fronte di circa 11.000...
- 7 Febbraio 2026

Bollette gas in aumento a gennaio:...

Una stangata sui consumatori vulnerabili del gas. Lo afferma il Codacons,...
- 7 Febbraio 2026