SABATO, 15 FEBBRAIO 2025
79,280 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
79,280 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Comunali, Forza Italia scende in campo: ecco “Donne per Bari”

Presentato in mattinata il nuovo gruppo

Pubblicato da: redazione | Lun, 23 Ottobre 2023 - 16:02

“Ci stiamo impegnando per individuare quanto prima il candidato sindaco per le prossime Amministrative a Bari. Non deve avere avversari, per esperienza e capacità. Vogliamo arrivare all’appuntamento dell’anno prossimo mettendo in campo la qualità e le migliori risorse umane e professionali del partito. Nulla è lasciato al caso. Siamo una squadra, con qualità in tutti i ruoli e dove sono protagoniste le donne”. Sono le parole che ha pronunciato Francesco Paolo Sisto, vice ministro della Giustizia, senatore e commissario cittadino e metropolitano di Forza Italia, nel corso della conferenza stampa tenutasi nella sede cittadina del partito in via Argiro durante la quale è stato presentato il gruppo “Donne per Bari”.

Diversi i temi lanciati nel corso dell’incontro che ha riguardato anche la nuova campagna di comunicazione che richiama le priorità programmatiche di Forza Italia Bari individuate con l’aiuto dei sondaggi e destinati, in futuro, a essere sviluppati e promossi dal partito. “Oggi – ha spiegato Michela Nocco, vice coordinatrice cittadina e membro del dipartimento Professioni – si costituisce il gruppo “Donne per Bari”, tutto al femminile. Punta a diventare un riferimento per le donne che vogliono impegnarsi politicamente e contribuire alla crescita socio culturale della città. Abbiamo tanti progetti, per Bari, per noi donne e per dare più visibilità ai temi del nostro partito”.

Si tratta di un altro tassello importante per il partito che arriva subito dopo il recente rinnovo del Direttivo cittadino di Forza Italia e del Direttivo giovani. Tra i ruoli assegnati stamane, le responsabilità dei Dipartimenti all’interno di Forza Italia, ovvero Pari opportunità (Erica Lucarelli), Sport e salute (Anna Lagattolla), Sport e gioco legale (Flora Benincasa), Politiche del lavoro (Doriana Memeo) e Professioni (Michela Nocco, Erica Lucarelli, Mara Caponio e Roberta Pacifico).
“Oggi – ha evidenziato infine Sisto – inizia anche la nostra nuova campagna di affissioni, che richiamano temi individuati anche grazie alle istanze espresse dai nostri elettori, ossia quello di una Bari europea, efficiente e sostenibile, attraverso una Città più pulita, sicura e ordinata. Sia nel centro che nelle periferie” – conclude.

Foto Facebook





ConfagricolturaBari


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, spara contro casa della moglie:...

Un uomo di 44 anni, con precedenti penali, ha tentato di...
- 14 Febbraio 2025

Neonato morto in culla a Bari,...

Il materassino della culla termica della chiesa di San Giovanni Battista...
- 14 Febbraio 2025

A Sanremo il “derby” Bari-Lecce con...

C'è tanta attesa per la serata dei duetti nel corso della...
- 14 Febbraio 2025

Bari, ricercatore UniBa riceve borsa di...

Migliorare la precisione e l'affidabilità della datazione archeologica attraverso nuovi strumenti...
- 14 Febbraio 2025