DOMENICA, 21 GIUGNO 2026
90,195 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,195 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Uccide moglie e 4 figli e tenta la fuga, arrestato

Strage vicino Parigi

Pubblicato da: redazione | Mar, 26 Dicembre 2023 - 21:18
foto freepik
Annunci

fal


E’ accusato di aver ucciso i suoi 4 figli, fra i 9 mesi e i 10 anni, e la madre, la sua compagna, nel loro appartamento di Meaux, vicino Parigi. L’uomo, un 33enne, ricercato da ieri sera, è  stato arrestato e avrebbe confessato.

I corpi senza vita della madre e dei suoi quattro bambini, sono stati trovati in casa, feriti a morte da coltellate.

Si tratterebbe dell’ennesimo infanticidio multiplo perpetrato da un padre negli ultimi tre mesi in Ile-de-France, la regione di Parigi.

Alla fine di novembre un uomo di 41 anni si è recato in una stazione di polizia per confessare l’omicidio delle sue tre figlie di età compresa tra 4 e 11 anni ad Alfortville, in Valle della Marna. Un mese prima un gendarme aveva ucciso le sue tre figlie prima di suicidarsi nella sua casa di Vemars, nella Valle dell’Oise. Ne dà notizia l’Ansa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

I sette fatti più importanti a...

Continua la guerra contro gli incivili dei rifiuti. Omicidio a Molfetta,...
- 21 Giugno 2026

Bisceglie diventa un’enorme libreria a cielo...

Per tutta l'estate i vicoli e le piazzette di un centro...
- 20 Giugno 2026

Lecce, danno fuoco ai rifiuti per...

Due uomini sono finiti agli arresti domiciliari con l'accusa di aver...
- 20 Giugno 2026

Droghe, Italia prima nell’Ue per numero...

L'Italia è il Paese dell'Unione Europea con il più alto numero...
- 20 Giugno 2026