SABATO, 27 APRILE 2024
72,779 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,779 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, cade nel mercato di corso Mazzini: soccorsa donna

La denuncia: "I mercati coperti sono in condizioni pessime, cade almeno una persona al giorno". Solo pochi giorni fa un caso simile a Japigia

Pubblicato da: redazione | Sab, 20 Gennaio 2024 - 11:23

Ancora disagi per via delle condizioni dei mercati, accade a Bari, in particolare nel mercato coperto di corso Mazzini, dove una donna, secondo quanto emerso, sarebbe stata soccorsa in seguito ad una caduta avvenuta intorno alle 9 di questa mattina. Solo pochi giorni fa un episodio simile si era verificato nel mercato rionale di Japigia.

“I mercati coperti – spiega a Borderline24 Luca Bratta, portavoce del comitato cittadino – sono in condizioni pessime. Lo abbiamo denunciato tante volte. Dagli estintori scaduti due anni fa alla pavimentazione che viene segnalata dai birilli arancioni perché addirittura mancano pezzi di mattoni sul pavimento. Ma non solo, anche pavimentazione non idonea nei mercati perché la pavimentazione è scivolosissima perché ci sono semplici piastrelle per terra. Nessuno interviene mai per fare una manutenzione ordinaria o straordinaria, ci sono cavi elettrici penzolanti, nidi di piccione all’interno del mercato. Le persone sono costrette ogni volta a chiamare il 118 perché una persona al giorno più o meno cade” – ha evidenziato.

La denuncia era stata riportata anche sui social di Bratta. “In una città meravigliosa come Bari, dove il menefreghismo regna ormai sovrano e le nostre denunce come semplici cittadini restano nel dimenticatoio…come sempre  – si legge – i principali colpevoli delle condizioni strutturali e igienico sanitarie in cui versano i mercati rionali della nostra città, continuano spudoratamente a vantarsi di cose inesistenti e soprattutto con nonchalance a rincorrere una poltrona molto comoda che finora non è stata mai onorata ma sfruttata per i propri interessi, facendo sprofondare Bari in questa situazione. Queste, ormai, sono immagini della quotidianità” – ha concluso ironizzando sullo slogan “Sii  felice sei a Bari”.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Contro l’autonomia differenziata, flash mob a...

"Il Governo Meloni va avanti con il progetto scellerato di smantellamento...
- 27 Aprile 2024

Festa di San Nicola a Bari,...

Fervono i preparativi presso la stazione navale della Guardia di Finanza...
- 27 Aprile 2024

Giuseppe Conte in Puglia: tour elettorale...

Dal 3 al 5 maggio il presidente del Movimento 5 stelle,...
- 27 Aprile 2024

Amministratori sotto tiro, nel 2023 oltre...

Ogni 28 ore un amministratore in Italia riceve una minaccia. Le...
- 27 Aprile 2024