Con provvedimento del 30.05.2024 notificato in data odierna è stata disposta la revoca della misura dell’Amministrazione Giudiziaria della Maldarizzi Automotive S.p.A. avendo rilevato il Tribunale che non sussiste alcun requisito di attualità e vi è stato l’esito favorevole della misura. Durante il periodo di adozione del provvedimento, che è stato di poche settimane a fronte dei 12 mesi inizialmente previsti, la società ha proseguito la normale continuità aziendale.
Nel corso di tale periodo, l’operatività aziendale è rimasta immutata, così come i rapporti con gli stakeholders. “Il Tribunale con il provvedimento di revoca ha dato atto che sono state chiarite e risolte le criticità evidenziate all’atto della misura. Si precisa ancora una volta che la misura era stata posta a tutela della società Maldarizzi Automotive S.p.A. e della sua Governance, le quali non risultano essere mai state indagate”; si legge nella nota della società.
Revocata l’amministrazione giudiziaria per Maldarizzi
"Chiarite e risolte le criticità evidenziate"
Pubblicato da: redazione | Ven, 31 Maggio 2024 - 13:09
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Morbillo, in Italia 485 casi nel...
In Italia, dal 1° gennaio al 30 novembre 2025, sono stati...
redazione
- 22 Dicembre 2025
Bari, alla pinacoteca in mostra “Viaggio...
C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per visitare la mostra “Viaggio...
redazione
- 22 Dicembre 2025
Bari, via libera al nuovo regolamento...
Il Consiglio comunale di Bari ha approvato il nuovo regolamento che...
redazione
- 22 Dicembre 2025
Edilizia residenziale pubblica, dalla Puglia un...
La Puglia compie un passo in avanti nelle politiche per l’abitare...
redazione
- 22 Dicembre 2025