Il cantante Fedez si è sentito male ieri sera mentre era su un volo privato diretto in Puglia ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi da dove è statao poi dimesso dopo qualche ora.
Fedez sarebbe dovuto andare a Gallipoli per un concerto che è stato poi annullato. Secondo quanto fa sapere la Asl di Brindisi, il cantante è arrivato “alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta”.
L’annuncio del malore e il conseguente annullamento del concerto di Gallipoli è stato diffuso sui profili social dello stesso cantante. (foto instagram)
Si sente male in volo, Fedez in ospedale a Brindisi
Dimesso dopo qualche ora. Annullato concerto a Gallipoli
Pubblicato da: redazione | Sab, 3 Agosto 2024 - 09:47

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, piove negli uffici del Giudice...
Il video è diventato virale e riprende la cascata d'acqua di...
redazione
- 26 Marzo 2025
Danni da vaccino e cure terapeutiche...
Venerdì 28 marzo a Putignano, con il dibattito “Scienze, pseudoscienze, decisioni...
redazione
- 26 Marzo 2025
In Italia gli stipendi degli infermieri...
Gli stipendi degli infermieri italiani restano tra i più bassi d'Europa,...
redazione
- 26 Marzo 2025
Bari, nuovo palcoscenico nell’Accademia del Cinema...
L’assessore alla Cura del territorio, Domenico Scaramuzzi, rende noto che sono...
redazione
- 26 Marzo 2025