DOMENICA, 14 GIUGNO 2026
90,038 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,038 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Lavori alle condotte idriche, rubinetti a secco nel Barese

Per otto ore

Pubblicato da: redazione | Ven, 20 Settembre 2024 - 11:13
rubinetti
Annunci

fal


Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Cellamare (BA). I lavori riguardano la manutenzione straordinaria della condotta di alimentazione primaria servizio di una parte dell’abitato.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 26 settembre 2024 in via Casamassima e relative traverse comprese tra via Borsellino e via dei Mille – via Mazzini del Comune di Cellamare (BA). La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Andria, consultorio trasferito in via Fornaci

Il Consultorio Familiare del Distretto Socio Sanitario n. 2 di Andria,...
- 14 Giugno 2026

Puglia regina del vino: a Bari...

Si è conclusa domenica scorsa a Bari la tre giorni che,...
- 14 Giugno 2026

Sanità, all’ospedale Monopoli-Fasano la prima nata:...

Si chiama Sata ed è la prima bambina nata nel nuovo...
- 14 Giugno 2026

Paura a Bari, scoppia incendio in...

Paura a Bari, in particolare nel quartiere Madonnella in via Sonnino...
- 14 Giugno 2026