MARTEDì, 10 FEBBRAIO 2026
87,142 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,142 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Trani, revocata la licenza ad un locale della movida

Dopo i controlli dei carabinieri

Pubblicato da: redazione | Gio, 17 Aprile 2025 - 09:38
PHOTO-2025-04-17-08-00-32

Su proposta dei Carabinieri della Stazione di Trani, il Sindaco di Trani, Avv. Amedeo Bottaro, ha emesso l’Ordinanza di revoca dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande nei confronti di un locale del centro storico cittadino, interessato dalla cosiddetta movida notturna.

La chiusura si è resa necessaria in quanto il locale risulta essere luogo di ritrovo di numerosi giovani e minori che hanno costituito negli ultimi tempi una minaccia per la gestione dell’ordine pubblico, della quiete pubblica e della sicurezza pubblica.

Il provvedimento amministrativo è stato notificato al gestore dell’attività dai Carabinieri e dagli Agenti della Polizia Locale proprio qualche giorno fa e dispone la revoca definitiva della licenza di somministrazione di alimenti e bevande.

I controlli continueranno anche nelle prossime settimane con l’obiettivo di prevenire turbative di ordine pubblico e garantire una cornice di sicurezza ai numerosi avventori che affolleranno la città.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Motori a idrogeno e intelligenza artificiale,...

Ha preso ufficialmente il via a Bari il progetto di collaborazione...
- 10 Febbraio 2026

Bari, al teatro Kismet in scena...

Approda al Teatro Kismet di Bari “La panne” di Friedrich Dürrenmatt,...
- 10 Febbraio 2026

Bari, traffico aereo in crescita: lo...

L’aeroporto di Bari chiude il 2025 con una crescita del traffico...
- 10 Febbraio 2026

Giorno del Ricordo, il sindaco Leccese...

Il sindaco Vito Leccese ha partecipato alla cerimonia in ricordo delle...
- 10 Febbraio 2026