Parcheggiatori abusivi al molo San Nicola. Nelle ore serali gli agenti della polizia locale sono intervenuti più volte sull’area demaniale, dove alcuni soggetti stranieri avrebbero perfino tentato di impedire la sosta ai veicoli autorizzati al servizio della carovana impegnata per girare alcune riprese di un film ambientato nella nostra città.
Cinque i fermi di Polizia eseguiti con 3 soggetti tratti in arresto per vari reati, come la minaccia e resistenza ai pubblici ufficiali, e per fatti oggetto di informative all’autorità giudiziaria per violenza privata e tentativi di estorsione.
Tutti gli arresti sono stati convalidati. Un soggetto straniero è stato collocato al CPR di Palese per il successivo provvedimento di espulsione, per gli altri due soggetti stranieri, condanne a 1 anno e sei mesi, pena sospesa, ma in carico all’ufficio stranieri della locale Questura per i successivi provvedimenti di allontanamento dal territorio italiano, perché irregolari.
Bari, stretta sui parcheggiatori abusivi al molo San Nicola
Tre arresti anche per minacce e resistenza a pubblici ufficiali
Pubblicato da: redazione | Sab, 14 Giugno 2025 - 14:58
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia, campagne devastate da nubifragi e...
Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
redazione
- 4 Dicembre 2025
Il Bari strappa un punto alla...
Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
Nicola Lucarelli
- 4 Dicembre 2025
Bari, allo stadio della Vittoria due...
Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
redazione
- 4 Dicembre 2025
Nardò, trovata viva Tatiana
Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
redazione
- 4 Dicembre 2025