L’imperversare delle condizioni meteo avverse a causa delle forti raffiche di vento ha portato la Fondazione Carnevale ad annullare la parata di carri allegorici, gruppi e maschere di carattere, prevista per ieri sera, e a rinviarla a sabato 21 febbraio alle 19,00.
LE MODALITÀ DI RIUTILIZZO E RIMBORSO DI BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Per chi è in possesso di biglietto fisico non è necessario attuare alcuna operazione: il biglietto resta valido per la nuova data del 21 febbraio. In alternativa, è possibile richiedere il rimborso presso l’infopoint in via Matteotti, 6 da domani, mercoledì 18 febbraio, ed entro e non oltre venerdì 20 febbraio.
Per chi ha acquistato il biglietto online, è possibile richiedere il rimborso direttamente tramite la piattaforma Vivaticket da domani, mercoledì 18 febbraio, seguendo la procedura che verrà indicata sul sito, comunque entro e non oltre venerdì 20 febbraio. Una volta completata la richiesta, si potrà eventualmente acquistare un nuovo biglietto per la nuova data del 21 febbraio.
Per chi è in possesso di abbonamento, il titolo resta valido anche per la quarta sfilata di sabato 21 febbraio. Per quanti hanno acquistato il ticket parcheggio tramite il canale ParkforFun, è possibile richiedere il rimborso entro e non oltre venerdì 20 febbraio, inviando una mail a info@parkforfun.com, allegando il biglietto e indicando il motivo del rimborso e la data del 17 febbraio. In alternativa, il biglietto resta valido per la nuova data del 21 febbraio. Il Carnevale di Putignano è organizzato dalla Fondazione Carnevale di Putignano. É promosso e sostenuto da Città di Putignano, Regione Puglia e Ministero della Cultura – Direzione Spettacolo.