“Non permetto che si dia dell’imbecille a chi ha criticato la manifestazione Meraviglioso Natale. Non permetto che si facciano passare i doverosi controlli della Polizia Municipale per condotte persecutorie”. Così il sindaco di Polignano, Domenico Vitto, su Facebook in merito alle ultime dichiarazioni della GPuglia e di Michele Lestingi, accusato lui stesso di essere sparito dopo la manifestazione. Circostanza poi smentita da Lestingi anche con una diretta via Facebook. Ma le accuse incrociate sono continuate. E questa mattina Vitto ha scritto un durissimo post a difesa dei polignanesi.
“Non permetto che i polignanesi passino per bagarini e che si offenda gratuitamente chi in passato ha provato ad organizzare qualcosa. Non permetto che vengano sbeffeggiati dirigenti del Comune, assessori e figure istituzionali. Non permetto che si facciano illazioni sui dipendenti del Comune che collaborano con me. Come primo cittadino di Polignano chiedo alla onlus GPuglia di rimanere nel ruolo e di non superare il limite del rispetto”, conclude.
Polignano, l’ira del sindaco contro l’organizzatore di Meraviglioso Natale: “Basta offese”
Pubblicato da: redazione | Lun, 21 Gennaio 2019 - 09:34
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...
Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025