VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, il campo sportivo Bellavista tornerà a nuova vita: 314mila euro per la riapertura

Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Ottobre 2019 - 18:30
Bellavista

Il Consiglio del I Municipio ha autorizzato l’utilizzo dei mutui concessi e non movimentati, per l’importo complessivo di euro 314.090 per gli interventi necessari alla riapertura del campo sportivo Bellavista nel quartiere Japigia.

“Questa decisione ci riempie di orgoglio – ha commentato il presidente Leonetti – una cifra importante, la cui diversa destinazione è un atto dovuto, in ragione della necessità di utilizzare queste somme da tempo bloccate tra le disponibilità del Municipio, sulle quali i cittadini pagavano comunque degli interessi. La decisione di oggi rappresenta in maniera chiara la volontà di questa consiliatura di recuperare i luoghi simbolo del Municipio. Il Bellavista è senza dubbi, uno di questi ed a nostro parere è stato troppo tempo chiuso”.

“Inoltre – prosegue – la riqualificazione del Campo Bellavista, rappresenta un intervento necessario anche dal punto di vista sociale e sportivo per il Municipio 1, vista l’imminente chiusura del campo Mirko Variato di via Giustina Rocca, che da dicembre sarà oggetto di un importantissima opera di riqualificazione dell’importo di cica 1 milione di euro i cui lavori dureranno per molto tempo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025