SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Puglia, buoni spesa e coperture assicurative per i dipendenti dei supermercati

Pubblicato da: redazione | Lun, 23 Marzo 2020 - 16:15
Screenshot_20200323_164447

Buoni spesa e coperture assicurative per i dipendenti. È l’iniziativa della famiglia Tatò, leader dei supermercati in Puglia e Basilicata, tra cui Coop Master. “Fieri della dedizione del nostro personale in questo delicato frangente storico, vogliamo premiare e salvaguardare il loro lavoro”, spiegano gli imprenditori.

Per le centinaia di dipendenti e le loro famiglia la famiglia Tatò s.p.a regala un buono spesa, ulteriore copertura assicurativa covid 19 fino a dicembre 2020 e copertura finanziaria extra in caso di quarantena del lavoratore e famiglia.

“Abbiamo protetto il nostro personale con dispositivi di sicurezza – spiegano ancora dalla catena di supermercati – Stiamo montando pannelli protettivi in Plexiglass alle casse. Facciamo rispettare le distanze interpersonali. Abbiamo interrotto la stampa dei volantini. I punti vendita chiuderanno alle 19:30 dal lunedì al sabato, mentre la domenica saranno chiusi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025