MARTEDì, 30 APRILE 2024
72,833 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,833 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Puglia, controlli in stazione: dagli atti osceni nel treno all’aiuto a mamma sola con neonato

Pubblicato da: redazione | Mar, 4 Agosto 2020 - 08:00

Le attività di prevenzione, poste in essere nell’ultima settimana, hanno portato all’identificazione di 3414 persone, di cui 375 stranieri, mentre 32 sono state denunciate all’autorità Giudiziaria per vari reati. Nell’ambito dei capillari controlli svolti, anche in concomitanza dell’operazione “ALTO IMPATTO”, dalla Polizia Ferroviaria, sono stati adottati, negli ultimi giorni, i seguenti provvedimenti.

Nella serata del 26 luglio, gli agenti della Polfer, impegnati nei servizi di vigilanza nella Stazione di Bari Centrale, notavano un giovane che, alla loro vista, tentava di eludere il controllo. Raggiuntolo per un controllo più approfondito, i poliziotti notavano un manico di coltello fuoriuscire da una tasca dei pantaloni. L’immediata perquisizione portava al rinvenimento di una lama appuntita di circa 7,5 cm: il trentanovenne veniva così denunciato per porto abusivo d’arma da taglio.

Il 31 luglio u.s., nella Stazione di Termoli, gli agenti rintracciavano e identificavano un ventiquattrenne italiano, resosi responsabile di atti osceni a bordo treno. Nella giornata del 1° agosto, da ultimo, la Polfer di Barletta interveniva in aiuto di una giovane mamma. La trentenne, originaria del Ghana e residente nella provincia, si rivolgeva, disperata, direttamente ai poliziotti per trovare una sistemazione per sé ed i figli, di cui uno di appena due mesi, non potendo più fruire, per ragioni economiche, della propria abitazione. I poliziotti provvedevano subito a rifocillare la famigliola e, dopo numerosi tentativi, riuscivano ad individuare, nella provincia, una struttura in grado di accogliere la madre ed i bambini.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Giornata mondiale della malaria, ogni minuto...

E' stata celebrata lo scorso 25 aprile, la Giornata mondiale contro...
- 29 Aprile 2024

Due voli di emergenza da Lecce...

Due velivoli dell'Aeronautica militare si sono alzati in volo questo pomeriggio...
- 29 Aprile 2024

Decreto Superbonus, si punta alla detrazione...

Estendere a 10, oppure a 15 anni, dagli attuali 4, la...
- 29 Aprile 2024

Comunali Bari: Noi Popolari e Città...

"In un momento in cui politica e società sembrano non avere...
- 29 Aprile 2024