GIOVEDì, 07 AGOSTO 2025
82,975 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,975 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, sequestrata villa con piscina a esponente clan Parisi

Sigilli anche a conti correnti per un milione e mezzo di euro

Pubblicato da: redazione | Sab, 22 Giugno 2024 - 13:12
polizia 1

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di sequestro anticipato di beni, misura di prevenzione, emessa dal Tribunale di Bari su richiesta della Procura della Repubblica e della Questura, nei confronti di un uomo di 33 anni e altre 4 persone a lui riconducibili.

Il patrimonio sottoposto a sequestro dai poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura – Sezione Misure di Prevenzione – consiste in una villa di più piani con piscina, ubicata a Bari ed adibita a bed & breakfast con relativa attività d’impresa, e sei conti correnti bancari. Il valore stimato complessivo è di circa 1 milione e 500 mila euro.

L’indagine patrimoniale, avviata nella primavera del 2023 e condotta con il supporto del Servizio Centrale Anticrimine di Roma, si è concentrata sul 33enne, pluripregiudicato ritenuto contiguo al clan Parisi di Bari, risultato essere possessore di beni sproporzionati rispetto alle sue capacità reddituali. Sono state individuate proprietà immobiliari e beni mobili intestati a lui, a persone a lui vicine ed a familiari. L’uomo nel 2022 fu coinvolto in un’operazione concernente reati in materia di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, Pane e Pomodoro di sera?...

La sera sulla spiaggia di Pane e pomodoro? Con gli occhiali…...
- 7 Agosto 2025

Cinema, torna il “Social Film Production...

È ufficialmente online il nuovo bando di “Social Film Production Con...
- 7 Agosto 2025

Mercato auto, ancora confermati i segnali...

Secondo i dati comunicati dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti,...
- 7 Agosto 2025

“Case di comunità” a Bari, parte...

È online sul sito istituzionale, a questo link, l’avviso di istruttoria pubblica...
- 7 Agosto 2025