VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Otto chili di droga in auto: due coniugi arrestati nel Brindisino

Pubblicato da: redazione | Mer, 4 Giugno 2025 - 15:23
gdf brindisi

I finanzieri del Comando Provinciale di Brindisi proseguono le attività di contrasto al traffico di stupefacenti sul territorio. Nei giorni scorsi infatti, i militari della Compagnia di Fasano hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, una coppia di coniugi. I due, mentre viaggiavano a bordo della propria auto, sono stati sottoposti ad un ordinario controllo da parte di una pattuglia di finanzieri in servizio di controllo economico del territorio nei pressi della zona industriale nord di Fasano.

I due coniugi manifestavano da subito un insolito disagio e fronte della semplice richiesta di documenti, pertanto i militari approfondivano il controllo e, all’interno del veicolo, venivano rinvenute due buste contenenti oltre 8 kg di marijuana, confezionati in sacchetti plastificati di peso variabile tra i 100 grammi e 1 kg, la cui vendita avrebbe fruttato oltre 60.000 euro sul mercato illecito.

I due soggetti, allo stato indagati per la violazione al Testo Unico in materia di stupefacenti, fatte salve le necessarie conferme nel prosieguo delle indagini preliminari, sono stati tratti in arresto in flagranza di reato, a disposizione della locale Procura della Repubblica, e sono stati tradotti, rispettivamente, agli arresti domiciliari e in carcere.

Nel solo 2025 la Guardia di Finanza ha eseguito, nel Comune di Fasano, 4 arresti, sequestrando complessivamente oltre 30 kg di stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025