Si chiama Sata ed è la prima bambina nata nel nuovo ospedale Monopoli-Fasano. La piccola è venuta alla luce alle 9.54 nel Blocco parto, con parto spontaneo. A renderlo noto è stata la Asl Bari attraverso i propri canali social. La nascita ha rappresentato un momento di grande emozione per i genitori, originari del Mali […]