DOMENICA, 28 APRILE 2024
72,806 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,806 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, da Sephora a Pandora. Ma anche Tiger e Stefanel: i grandi marchi alla ricerca di personale

Pubblicato da: Adalisa Mei | Gio, 27 Ottobre 2022 - 07:15

Sephora, H&m, Flying Tiger. Ma anche Pandora, Bata, Michael Kors, Primark e Stefanel. Sono soltanto alcuni nomi di brand, tra i più noti, che sono alla ricerca di personale nei negozi del centro di Bari, così come nei grandi centri commerciali della città. Pepco e Gap in vista delle nuove aperture   cercano risorse in particolare nei punti vendita del Puglia Village di Molfetta, presso il centro commerciale Mongolfiera di viale Pasteur e a Triggiano presso Bari Blu. Entro gennaio 2023 apre Primark a Casamassima e darà lavoro a circa 150 persone.

Alcuni contratti sono part time, altri sono a tempo pieno. Alcuni a chiamata, altri a tempo indeterminato. La figura più ricercata è l’assistente alle vendite. Natale è dietro l’angolo quindi si avvicina il periodo più impegnativo dell’anno soprattutto per i negozi. Pandora quindi spicca nella bacheca di annunci per potenziare il negozio di via Sparano, del centro commerciale di Santa Caterina, di Molfetta, di Casamassima e di Triggiano.

“Siamo pronti per accogliere nei nostri stores tanti nuovi sales associates con un part-time di venti ore a partire da novembre e fino al 31 dicembre 2022- si legge nell’annuncio del brand di gioielli – . Uno degli aspetti più belli di lavorare in un negozio Pandora durante il periodo Natalizio? Condividere le storie dei clienti e aiutarli a trovare il regalo perfetto”.
Contratto a tempo determinato anche per H&m che richiede sales advisor per il suo punto vendita di Bari.  “Ti offriamo un contratto a chiamata a tempo determinato – dice il brand – che prevede di lavorare un numero variabile di ore sulla base delle necessità organizzative del negozio. Il lavoro può impegnarti dal lunedì alla domenica, su turni, in diverse fasce orarie. Sono previsti benefits come buoni pasto nelle giornate di lavoro superiori alle 6 ore e uno sconto personale del 25%”.
Da Stefanel c’è la possibilità invece di firmare un contratto a tempo pieno. Per il potenziamento del negozio di Bari è necessaria una sales assistant con “consolidata conoscenza delle tecniche di vendita, anche in relazione a una clientela internazionale”.
Contratto a chiamata per Tiger Flying Tiger Copenhagen. Il brand danese di vendita dal dettaglio ricerca a Bari “addetti vendita dinamiche, originali e solari”. La beauty advisor è la figura professionale richiesta da Sephora per il centro commerciale Mongolfiera e per via Sparano. Ci si occuperà, tra le altre cose, di accogliere i clienti e offrire consulenze personalizzate ai visitatori. Nella bacheche annunci non mancano poi Piazza Italia, Bata, Michael Kors, Claire’s e Giorgia & Johns. E tanti altri ancora.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turismo, Roma e Nizza le mete...

Secondo Trainline quest’anno sul podio delle città più prenotate dagli italiani...
- 28 Aprile 2024

San Nicola a Bari, sorteggiati i...

Dopo la cerimonia, per la prima volta organizzata nella sezione navale...
- 28 Aprile 2024

Pomodori, in Puglia servono contratti e...

Servono contratti e prezzi adeguati quando i trapianti di pomodoro a...
- 28 Aprile 2024

Al pronto soccorso evitabile un accesso...

I Pronto soccorso, costantemente sovraffollati e in sofferenza, si confermano il...
- 28 Aprile 2024