GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,723 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,723 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Francesco Biga, neo presidente Multiservizi

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 22 Marzo 2023 - 08:56

BARI – Rilanciare la Multiservizi: è questo l’obiettivo del neopresidente, l’avvocato Francesco Biga.  Il sindaco Antonio Decaro ha appena nominato il nuovo cda della Bari Multiservizi. Con Biga ci saranno come componenti dell’organo amministrativo l’architetto Sonia Grazia Serratì e l’ingegnere Giuseppe Lorusso.

rn

Il nuovo cda si insedia in un momento molto complesso per la Multiservizi, sottoposta ad un’indagine interna da parte del Comune a causa della pioggia di promozioni e del contratto di affitto sottoscritto (e poi rescisso) per un capannone nel rione San Paolo, che avrebbe dovuto ospitare gli uffici dell’ex municipalizzata.  Biga sostituisce Giuseppe Ninni, dirigente del Comune che a sua volta aveva rimpiazzato Giacomo Olivieri, leader di Realtà Italia.

rn

Il neo presidente della Multiservizi, cassazionista barese, ha ricoperto diversi incarichi di amministratore in società pubbliche e private. In particolare, è stato presidente della società pubblica Ruvo Servizi srl nel periodo di attuazione del piano di risanamento aziendale e dell’avvio del controllo analogo da parte del Comune di Ruvo. E’ il cugino e omonimo dell’ex avvocato del Bari che ieri ha ricevuto al suo posto gli auguri di buon lavoro. “Ringrazio tutti – scrive su Facebook –  ma non sono io il neo presidente di Multiservizi. È il mio omonimo cugino, anch’egli avvocato, che dispone di tutta l’esperienza e capacità necessarie per il migliore espletamento del prestigioso incarico”.

rn

Gli obiettivi dei nuovi manager secondo Decaro

rn

“Mi aspetto dal nuovo management – ha detto il sindaco – il massimo impegno per potenziare ed efficientare le performance aziendali nell’ambito degli interventi di manutenzione e decoro urbano”.

rn

Ora si attendono le nomine per il cda dell’Amtab, al momento guidato dal comandante della polizia municipale Nicola Marzulli.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Gas, aumentano speculazioni: “Si va verso...

L’Antitrust ha definito un vero e proprio tsunami quello che sta...
- 25 Aprile 2024

Gite, passeggiate e pic nic: sarà...

Un pugliese su tre (31%) ha scelto di fare una passeggiata,...
- 25 Aprile 2024

Baru, inchiesta Codice Interno: in carcere...

La Squadra Mobile della Questura di Bari ha sottoposto a detenzione...
- 25 Aprile 2024

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024