LUNEDì, 16 GIUGNO 2025
81,965 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
81,965 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Blitz sui bus contro i portoghesi, aggrediti due vigili urbani

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 22 Marzo 2023 - 08:57
CASARANO (LECCE), 18 NOV - pullman delle Ferrovie Sud Est, sull'estremità di una banchina che ha ceduto provocando l'inclinazione del pullman contro un muro di recinzione.

BARI – Sono stati prima fermati perché sprovvisti di biglietto del bus, poi hanno reagito, aggredendo verbalmente e minacciando due agenti della polizia municipale. È accaduto lunedì sera. Denunciati due cittadini albanesi, marito e moglie, che alla richiesta dei vigili urbani (che facevano parte dei Gisu, gruppo specializzato per la sicurezza urbana) di mostrare i ticket di viaggio, hanno reagito, rifiutandosi di fornire le proprie generalità e minacciando il personale dell’Amtab e la polizia municipale. I due sono stati quindi fermati e condotti alla stazione dei vigili dove è scattata la denuncia per rifiuto di generalità e minacce a Pubblici ufficiali. L’uomo aveva precedenti penali per minacce sempre a Pubblici ufficiali e per rapina.

rn

Intanto i controlli dei vigili proseguono sui bus. Nell’ultimo fine settimana  sono state elevate 217 sanzioni nei confronti dei cittadini sprovvisti di ticket di viaggio sugli autobus. In totale i controlli dell’ultimo mese hanno portato a raggiungere quota 1789 sanzioni.

rn

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Mola di Bari celebra la 50esima...

La Sagra del Polpo spegne cinquanta candeline e lo fa con...
- 16 Giugno 2025

Sicurezza, in Puglia parte la rivoluzione...

Sarà la Puglia a ospitare il primo sistema al mondo in...
- 16 Giugno 2025

Bari, finisce l’era Longo: il club...

Dopo una stagione intensa e sofferta, la SSC Bari ha deciso...
- 16 Giugno 2025

Rivoluzione digitale, Sud batte il Nord...

Il Sud Italia batte il Nord sulla domanda di Data Scientist...
- 16 Giugno 2025