Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

BARI – Cinque multe da 771 euro e sequestro delle somme estorte agli automobilisti. La polizia municipale dichiara guerra ai parcheggiatori abusivi. Da piazza Prefettura alla stazione, i vigili hanno effettuato una serie di controlli per stanare coloro che, soprattutto durante i giorni festivi (quando si può parcheggiare quindi gratuitamente sulle strisce blu) o la sera dopo le 20 e 30 si posizionano nelle piazze o agli angoli delle strade per richiedere il cosiddetto “caffè”.

\r\n

Proprio domenica a denunciare il fenomeno era stato il consigliere comunale del gruppo misto, Fabio Romito. Che in piazza Prefettura aveva litigato con due parcheggiatori che avevano importunato una ragazza.

\r\n

Nella zona del orto è stato invece sanzionato il conducente di un auto di noleggio, proveniente da Caserta, che svolgeva attività abusiva. Gli è stata ritirata la carta di circolazione e trasmessa alla Motorizzazione per la sospensione del veicolo.

\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui