“Il coordinatore Gino Vitali mi riaccoglierebbe in Forza Italia? Al momento il mio rientro non è all’orizzonte. Continuo ad avere contatti costanti con il senatore Michele Boccardi. Per ora #ScelgoBari”: così Irma Melini, consigliere comunale eletta nella lista berlusconiana e recentemente dissociatasi per aderire al gruppo misto, ha commentato la disponibilità del responsabile regionale di Forza Italia in vista di un suo eventuale ritorno, disponibilità espressa a latere dell’inaugurazione della sede del coordinamento metropolitano in Via Argiro.

\r\n

“Forza Italia deve fare chiarezza al suo interno dal momento che Vitali è disponibile ad ascoltare mentre Francesco Paolo Sisto, neocommissario cittadino, ha chiuso ogni discorso. Con queste dissonanze, continuo a scegliere l’impegno per la mia città rispetto a quello in un partito che sento distante”, ha chiosato la consigliere Melini.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here