E’ prevista nel territorio pugliese  una graduale riattivazione anche nelle fasce serali e notturne dei Postamat, presi di mira da assalti esplosivi: è questa la rassicurazione ricevuta dal deputato Liliana Ventricelli in seguito all’interrogazione presentata al sottosegretario Antonello Giacomelli.

\r\n

“Continueremo ad essere attenti su tale questione – ha spiegato Liliana Ventricelli – e nel frattempo prendiamo atto in modo positivo che da parte di Poste Italiane, così come ci è stato comunicato, è in corso un progressivo potenziamento dei livelli di sicurezza degli asset e delle infrastrutture della stessa azienda, in modo da garantire la manutenzione e l’aggiornamento dei sistemi di sicurezza presso le sedi aziendali e gli uffici territoriali. E’ stata prevista, inoltre, una implementazione dei servizi di videosorveglianza ed è stato stilato un protocollo di intesa con le Prefetture per disciplinare le dotazioni ed i sistemi di sicurezza in questo contesto di pesante esposizione agli atti criminosi. Sono stati 16 solo negli ultimi 40 giorni”.

\r\n

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here