Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

“L’esperienza con Fratelli d’Italia, partito che ci ha molto deluso, è stata fallimentare. La Meloni ha deluso tutti quanti noi che avevamo provato a stare in FdI quando avevamo visto il simbolo di An. Però abbiamo visto che non è un partito organizzato e strutturato come immaginavamo. E’ un partito che non mantiene la parola. Per esempio ha avuto l’utilizzo del simbolo di An dalla fondazione, ma con l’impegno assoluto che avrebbe fatto il congresso. I 90 giorni sono scaduti ormai da circa due mesi e di congressi non se ne parla proprio”: Adriana Poli Bortone, già ministro di An ed europarlamentare, ha aderito a Forza Italia attaccando con durezza il suo ex partito, Fratelli d’Italia.

\r\n

“FdI parla delle primarie ma non fa neanche il congresso che pure avrebbe dovuto fare. C’è questa insicurezza anche nell’uso del simbolo di An che per noi era un valore in cui riconoscerci, ma viene utilizzato solo strumentalmente nelle campagne elettorali per tentare di raccattare qualche voto di destra. Non era questa  la destra che noi volevamo”, ha concluso la Poli Bortone.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui