BARI – Senza luce e acqua da quattro giorni. La denuncia è dei ragazzi del Polivalente di Japigia. Al liceo scientifico Salvemini gli studenti hanno avuto problemi nello svolgere correttamente le giornate di cogestione programmata e, nei momenti in cui la luce è tornata, in alcune aule, le attrezzature multimediali e le luci si sono tenute spente per abbassare il consumo energetico. All’Euclide – secondo la denuncia dell’Uds-  i ragazzi hanno dovuto utilizzare i flash dei loro cellulari per svolgere regolarmente lezione, poichè nemmeno le luci di emergenza erano funzionanti. Anche all’Elena di Savoia e al Lenoci si sono avuti problemi con i termosifoni.

\r\n

Bagni e  laboratori inaccessibili. Il perchè di questo disservizio è da attribuire al disfunzionamento di un generatore elettrico. “È inammissibile che nelle nostre scuole -si legge in una nota dell’Uds – ci siano ancora situazioni del genere. Da anni chiediamo più investimenti per la manutenzione e la messa in sicurezza delle nostre scuole. Il tempo delle chiacchiere è finito, ora i conti li fate con noi”.

\r\n 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here