Fashion Contest: disegna l’orecchino de “il Tocco di Minerva”

1205

Creativi e creative affilate le punte delle matite e aguzzate l’ingegno, è arrivato il vostro momento!

\r\n

Il Tocco di Minerva è un laboratorio artigianale di design e ricerca che produce accessori moda realizzati amano e su misura secondo antiche tecniche di lavorazione combinate con moderni processi produttivi.

\r\n

In occasione dell’apertura a Toritto (BA) del Primo Laboratorio Artigianale di Accessori Moda realizzati amano, invita artisti, grafici, studenti dei licei artistici, dell’accademia, professionisti e persone con doti

\r\n

artistiche alla realizzazione grafica del DISEGNO di un paio di ORECCHINI attraverso un elaborato che rappresenti, nel rispetto della filosofia e della cultura del brand, l’artigianalità e il Made in Italy.

\r\n

Il Contest mette in palio 750 euro da dividere tra i primi tre disegni vincitori. Ecco il link dove scaricare il regolamento, le modalità di partecipazione e i premi: http://www.iltoccodiminerva.it/wp-content/uploads/2016/02/fashion_design_contest_il_tocco_minerva.pdf

\r\n

Che vinca il migliore!


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui