Fondi a favore del terzo settore pugliese

    Appuntamento domani alle 16 all'Hotel Parco dei Principi con la presentazione di 'Orizzonti solidali' della Fondazione Megamark di Trani

    561

    FONDAZIONE MEGAMARK di Trani (http://www.fondazionemegamark.it/) anche quest’anno intende sostenere lo sviluppo di iniziative di solidarietà in Puglia con il bando di concorso ‘ORIZZONTI SOLIDALI’. Giunto alla sua quinta edizione, ‘ORIZZONTI SOLIDALI’ è realizzato in collaborazione con i supermercati DOK, A&O, FAMILA E IPERFAMILA, con il patrocinio della REGIONE PUGLIA e del suo ASSESSORATO AL WELFARE. Il bando – finalizzato a finanziare progetti negli ambiti dell’assistenza sociale, della sanità, della cultura e dell’ambiente – sarà presentato ad associazioni di volontariato, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale DOMANI POMERIGGIO, ALLE 16, NELLA SALA ECO DI MARE DELL’HOTEL PARCO DEI PRINCIPI (Prolungamento Viale Europa, 6 – Bari, zona aeroporto).

    © RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

    LASCIA UN COMMENTO:

    Please enter your comment!
    Please enter your name here