aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

E il premio come miglior colore dell’anno va…(rullo di tamburi) Rosa quarzo e Azzurro serenity! Un inaspettato doppio primo posto per questo 2016! Infatti Pantone Color Institute, l’azienda statunitense specializzata in catalogazione di colori e tecnologie per la grafica, ha eletto queste due tonalità come dominatrici indiscusse di tessuti, arredi e complementi per la casa. Mr Pantone prevede un anno all’insegna del relax, della calma. La tumultuosa vita giornaliera ci stressa, ci consuma e la moda dà l’antidoto a ciò dipingendoci come tele di Matisse. Rosa e Azzurro rappresentano i due poli opposti per eccellenza, maschile e femminile, che da sempre si rincorrono e si equilibrano tra loro. Una discontinuità che evidenzia la freddezza rassicurante dell’azzurro, e il tono soft ma sensuale del rosa, donando un senso di ordine e di pace.

\r\n\r\n\r\n

Copyright © 2013 infinitas.
Copyright © 2013 infinitas.
\r\n

Ovviamente gli stilisti sono esplosi e ci hanno regalato passerelle mozzafiato! Con i total look rosa di Chanel, spezzati da accessori color argento e virgole blu sugli occhi. Le trasparenze eteree di Blumarine e Carolina Herrera. Gli spezzati  dinamici di Trussardi con arancio e rosso o con le fantasie geometriche di Prada. O il classico nero di Céline e il bianco di Dior. Perciò modaiole, non basterà più l’insegnante di yoga, la maschera viso all’aloe vera o l’ultima tecnica di massaggio in voga.

\r\n

\r\n

Adesso per rilassarvi davvero vi basterà solo scegliere i colori giusti…e fare un bel po’ di shopping!


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui